Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: spuntano nuove informazioni su PvE, armature Javelin e molto altro

EA si dice soddisfatta dell'interesse che si è creato intorno all'ambizioso gioco.

BioWare sta continuando a condividere informazioni sul suo imminente RPG d'azione online, Anthem, tramite il produttore esecutivo Mark Darrah, che ha risposto su Twitter alle domande dei fan.

Come riporta Dualshockers, è interessante notare che a Darrah è stato chiesto se ci saranno contenuti PvE per gruppi più grandi di quattro giocatori e la sua risposta non è stata completamente negativa, ma semplicemente un "non al lancio".

Mentre sapevamo già che tutti i giocatori inizieranno l'avventura con la tuta Ranger Javelin, apprendiamo che non esiste un ordine stabilito in cui sbloccare le altre.

Apprendiamo che la salute non si rigenererà automaticamente, al contrario dello scudo.

Nell'endgame, le diverse attività saranno molto utili per ottenere cose diverse e, alla fine di ogni missione, il gioco mostrerà le statistiche per capire quanto bene hanno fatto i giocatori.

Se amate il cecchinaggio, sappiate che tra le armi ci saranno anche quelle con i mirini.

Ulteriori informazioni su Anthem provengono dalla più recente conference call per gli investitori di Electronic Arts, durante la quale l'amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato brevemente del gioco, spiegando che EA è soddisfatta dell'eccitazione che si sta sviluppando intorno al titolo.

In altre notizie su Anthem, abbiamo appreso che una recente mappa comparsa online rispecchia più o meno la grandezza finale del mondo di gioco.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti