Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tempo di una nuova avventura: La-Mulana 2 sarà disponibile nella giornata di oggi

Annuncio e lancio quasi in contemporanea.

Assolutamente a sorpresa nel corso della giornata di ieri c'è stato spazio per un annuncio che sicuramente farà piacere ai fan del primissimo titolo della serie. La-Mulana 2 ha una data di uscita: oggi, alle 19:00 circa.

Annuncio e uscita quasi in contemporanea per il titolo sviluppato da Nigoro, sequel di uno dei metroidvania più apprezzati degli ultimi anni e attesissimo da parecchi giocatori. Il titolo che ci trasporterà all'interno di vaste rovine colme di misteri, oggetti e terribili nemici si concentrerà sulle avventure di Lumisa Kosugi, la figlia del protagonista del primo La-Mulana. Nel disperato tentativo di scoprire la causa della comparsa sempre più frequente di creature mostruose, Lumisa si dirige verso l'"altra" La-Mulana: le rovine conosciute come Eg-Lana e dà il via a una nuova imperdibile avventura.

Ecco il trailer di lancio dedicato a La-Mulana 2:

Guarda su YouTube

Al momento il titolo pubblicato da Playism sarà disponibile solo su PC. Lo acquisterete? Avete apprezzato il primo La-Mulana?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

La-Mulana 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!