Un leak svela la prima ondata di Funko Pop! a tema Fortnite

Avevamo già conosciuto il Pop! della skin Rex, scopriamo insieme gli altri collezionabili.

Funko e Epic Games hanno recentemente ufficializzato un accordo che trasformerà i personaggi di Fortnite in statuette della linea Pop!, presentando in occasione dell'annuncio la prima di queste, dedicata alla skin Rex.

Sapevamo naturalmente che questo primo collezionabile sarebbe presto stato seguito da molti altri, e un nuovo leak riportato da Comic Book ce ne da conferma, anticipando quali costumi arriveranno sugli scaffali in salsa Pop!. Oltre a Rex, potrebbero quindi essere presentate le statue di Omega, Raptor, Cuddle Leader e tante altre, la cui lista completa trovate in calce:

Fortnite_Pop

Il leak proviene dall'account Instagram di SerlentPops (che aveva già pubblicato in passato alcuni leak poi confermati), e include alcune skin tra le più amate dei giocatori, quindi è presumibile che Funko le scelga per la linea Pop! di Fortnite considerando la loro popolarità. Funko e Epic non hanno ancora proposto al pubblico una data d'uscita ufficiale di questi collezionabili, il cui arrivo sul mercato è ragionevolmente previsto entro le feste del 2018.

Che ne pensate dei nuovi costumi di Fortnite che potrebbero diventare Funko Pop!? Acquisterete qualche prodotto della linea dedicata al gioco?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza