No Man's Sky: disponibile il nuovo aggiornamento che risolve i problemi con i salvataggi

Hello Games rilascia l'update su tutte le piattaforme. 

A No Man's Sky è stata data una grande spinta grazie all'aggiornamento NEXT della scorsa settimana, anche se, come per la maggior parte delle patch importanti come questa, ci sono stati alcuni problemi iniziali. Uno dei più grandi è comparso sotto la forma di un pessimo bug che ha portato problemi ai salvataggi del gioco.

Fortunatamente, come riporta Videogamer, lo sviluppatore Hello Games ha rapidamente risolto il problema con l'aggiornamento 1.51 di No Man's Sky, che non solo elimina quel particolare problema, ma ne risolve anche degli altri.

L'aggiornamento è ora disponibile per il download per le versioni per PlayStation 4, PC e Xbox One.

no_mans_sky_4

No Man's Sky è stato originariamente rilasciato per PC e PS4 nell'estate 2016 e inizialmente è stato pesantemente criticato per non aver portato a termine le nobili ambizioni di Sean Murray.

Tuttavia, Hello Games ha fornito un flusso costante di aggiornamenti per il titolo di esplorazione dello spazio, con NEXT che è di gran lunga il più grande finora. La patch ha anche coinciso con l'uscita della versione Xbox One di No Man's Sky.

Murray ha recentemente ammesso di aver commesso una serie di errori con No Man's Sky, anche se è abbastanza ovvio che il gioco ora è cambiato in meglio.

E voi state giocando a No Man's Sky?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza