Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO: la quarta generazione potrebbe esordire ad agosto

Volendo credere ad alcuni rumor, l'arrivo dei nuovi Pokémon coinciderà con tantissime altre novità.

Rumor e voci di corridoio battono in ritirata contro un dettagliassimo leak di informazioni inedite, soprattutto se questo proviene da un insider che ha dato prova in passato di avere accesso a certi ambienti. È quello che sta succedendo su Pokémon GO in queste ore, con l'utente reddit HiddenLeaker che ha svelato quando potremo vedere per la prima volta i Pokémon di quarta generazione all'interno del gioco.

A circa un anno dal suo ultimo intervento, HiddenLeaker sostiene in un nuovo post su Reddit che nelle prossime settimane potremo partecipare a uno speciale evento a tema evoluzioni in Pokémon GO. L'evento introdurrà le evoluzioni di quarta generazione dei Pokémon di quelle precedenti, come ad esempio Magmortar, Electrivire e Rhyperior.

Non è chiaro se queste evoluzioni verranno seguite dagli altri mostriciattoli di quarta generazione, ma quel che è certo è che l'evento sarà l'occasione per Niantic di lanciare nuovi oggetti, sessioni di doppi XP e tante altre novità. Tutto dovrebbe svolgersi nelle prossime settimane, quindi fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire se HiddenLeaker sostiene il vero.

Che ne pensate delle possibili novità in Pokémon GO? Trovate che il leak sia credibile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti