Pokémon GO: la quarta generazione potrebbe esordire ad agosto

Volendo credere ad alcuni rumor, l'arrivo dei nuovi Pokémon coinciderŕ con tantissime altre novitŕ.

Rumor e voci di corridoio battono in ritirata contro un dettagliassimo leak di informazioni inedite, soprattutto se questo proviene da un insider che ha dato prova in passato di avere accesso a certi ambienti. È quello che sta succedendo su Pokémon GO in queste ore, con l'utente reddit HiddenLeaker che ha svelato quando potremo vedere per la prima volta i Pokémon di quarta generazione all'interno del gioco.

A circa un anno dal suo ultimo intervento, HiddenLeaker sostiene in un nuovo post su Reddit che nelle prossime settimane potremo partecipare a uno speciale evento a tema evoluzioni in Pokémon GO. L'evento introdurrà le evoluzioni di quarta generazione dei Pokémon di quelle precedenti, come ad esempio Magmortar, Electrivire e Rhyperior.

pokemon_go

Non è chiaro se queste evoluzioni verranno seguite dagli altri mostriciattoli di quarta generazione, ma quel che è certo è che l'evento sarà l'occasione per Niantic di lanciare nuovi oggetti, sessioni di doppi XP e tante altre novità. Tutto dovrebbe svolgersi nelle prossime settimane, quindi fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire se HiddenLeaker sostiene il vero.

Che ne pensate delle possibili novità in Pokémon GO? Trovate che il leak sia credibile?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza