Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: la nuova statuetta tratta dall'esclusiva PS4 si mostra in tutta la sua bellezza

Sono aperti i preordini.

E mentre il nuovo gioco di Spider-Man entra in fase gold, nel frattempo Hot Toys e Sideshow Collectibles aprono i preordini per questa nuovissima statuetta di Spidey di bellezza sopraffina.

Come infatti cita anche Dualshockers, la statuetta indossa la tuta che vedremo indossare a Peter Parker all'interno del gioco. E' stata inoltre realizzata in scala 1:6 per un'altezza di 30 centimetri. Dettagli e cura nella realizzazione di questa piccola opera d'arte parlano certamente da soli, ma d'altro canto lo fa anche il prezzo: per portarsi a casa questo gioiellino dovremo sborsare 250 dollari.

Stiamo dunque parlando di un pezzo da collezione dall'indiscussa qualità. La statuetta sarà disponibile tra settembre e novembre dell'anno prossimo, molto dopo l'uscita del nuovo titolo di Insomniac Games.

Gli accessori di cui la statuetta dispone sono molto caratteristici. Avremo a disposizione, all'interno della scatola, tre paia di occhi da poter intercambiare modificando l'espressione di Spidey, diverse mani sia chiuse che aperte, una ragnatela, uno Spider-Drone e tanto altro ancora.

Cosa ne pensate di questo gioiello?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti