Un nuovo trailer per il nuovo film dei Pokémon "In Ognuno di Noi"

Confermata l'uscita nelle sale americane.

Il nuovo film dei Pokémon si intitola "In Ognuno di Noi" e quest'oggi The Pokémon Company International ne ha annunciato ufficialmente l'uscita nelle sale, riporta Gamingbolt.

La nuova pellicola dedicata ai celebri mostriciattoli da catturare seguirà le vicende di Ash e Pikachu, i quali si uniscono assieme ad altri personaggi per vivere una nuova avventura.

Il film ha ottenuto ottimi risultati nelle sale giapponesi, per cui il lancio anche in occidente era inevitabile. Il marchio dei Pokémon rimane popolare e continua ad avere un nuovo anime a cadenza annuale ma è passato un discreto tempo da quando un film ha lasciato le sale giapponesi per dirigersi nei cinema occidentali. L'ultimo a farlo fu Pokémon Heroes, più di 15 anni fa, anche se il film dei Pokémon dell'anno scorso "I Choose You" ha visto un'uscita limitata in alcune sale degli Stati Uniti.

In attesa di novità riguardo alla sua uscita, possiamo vedere il nuovo trailer.

Cosa ne pensate di questo nuovo film? Pensate possa raggiungere anche i cinema del Vecchio Continente?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza