Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Peter Parker potrebbe lavorare per Tony Stark

Un fan ha analizzato a fondo un video e avrebbe scovato un interessante easter egg.

Pochi giorni fa, i primi cinque minuti di Spider-Man per PS4 sono stati rivelati al pubblico al VK Fest di San Pietroburgo e da allora i fan hanno iniziato a scavare in profondità nel filmato. Un easter egg trovato in una scena, nella stanza di Peter Parker, potrebbe aver indicato dove il nostro protagonista potrebbe lavorare - o voler lavorare -, e cioè per Tony Stark.

Come segnala Segmentnext, l'utente Reddit "xshravyx" è stato abbastanza paziente da catturare uno screenshot del filmato di Spider-Man mostrato al VK Fest che mostra la scrivania di Peter Parker. In mezzo al "caos di carta", l'utente è riuscito a eseguire lo zoom su una specifica nota post-it che recita "call T.S. back re: job offer". Questo potrebbe facilmente fare riferimento a Tony Stark, aka Iron Man, dal momento che i due personaggi condividevano un legame unico nel film Avengers, pubblicato pochi mesi fa.

Come molte fonti hanno segnalato, in Spider-Man il lavoro di Peter Parker viene tenuto segreto. Ma perché? Secondo gli autori, rivelare il suo lavoro è uno spoiler ed è per questo che per ora dovremo attenerci a una descrizione generica. Tutto ciò che sappiamo è che, nel gioco, Parker si è già laureato ed è diventato uno scienziato in erba.

E voi che ne pensate? Peter Parker potrebbe realmente lavorare per Tony Stark in Spider-Man per PS4? Ci sarà un legame con Iron Man? Per scoprire il reale significato di questo easter egg, non resta che attendere il 7 settembre, giorno in cui il gioco di Insomniac approderà sulle console di Sony.