Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo L'ombra della Guerra: la Definitive Edition arriverà a fine agosto

Gioco base più tutti i DLC a 60$.

La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra si prepara a tornare sul mercato con la Definitive Edition, come per il precedente capitolo, in questo pacchetto verranno inseriti tutti i DLC disponibili più il gioco base della seconda avventura di Talion. Sarà disponibile dal 31 agosto su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 60$.

Come riporta Gamingbolt, oltre ai contenuti elencati sopra, questa Definitive Edition includerà anche la Blade of Galadriel e Desolation of Mordor. Ci saranno anche 2 nuove tribù di orchi, Slaughter Tribe e Outlaw Tribe. come se non bastasse l'ultimo aggiornamento gratuito ha eliminato lo shop e introdotto novità come l' Endless Siege mode, in cui bisogna resistere a ondate infinite, un nuovo Nemesis System e livelli di difficoltà aggiuntivi.

In generale La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra (specialmente con la rimozione dello shop) è un titolo molto valido, combinando open world, un solido combat system e l'innovativo Nemesis System è riuscito a fare breccia nei fan, sempre più delusi da licenze non sfruttate al meglio.

Cosa ne pensate? Avete già giocato a L'ombra della Guerra in passato?