No Man's Sky: un giocatore costruisce il volto di Sean Murray sulla superficie di un pianeta

Ed anche visibile dallo spazio!

L'ultimo aggiornamento di No Man's Sky, NEXT, è uscito la scorsa settimana e la risposta dei giocatori è stata generalmente positiva. Durante il fine settimana, infatti, più di 97.000 giocatori in simultanea hanno effettuato l'accesso al titolo di Hello Games su PC e, ancora oggi, risulta tra i più giocati su Steam.

Questo è un bel cambiamento per No Man's Sky e alcuni fan stanno mostrando il loro entusiasmo per il ringiovanito titolo, condividendo parole di apprezzamento o screenshot delle loro più belle scoperte.

Tuttavia, un fan di nome Roland Oberheim, ha adottato un approccio più unico per celebrare il successo di NEXT, costruendo un gigantesco monumento al creatore Sean Murray sulla superficie di uno dei milioni di pianeti nell'universo di No Man's Sky. È così grande, infatti, che è visibile dall'atmosfera. Il giocatore è riuscito nel suo obiettivo utilizzando i pannelli impiegati nella costruzione delle basi.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, per poter vedere la replica del tutto convincente di Sean Murray,vi basterà accedere a un portale e inserire la sequenza di glifi riportata nell'immagine qui sotto:

1
2
3
44

Che ne pensate? State giocando a No Man's Sky?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza