Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

This Is the Police 2: un nuovo video ci mostra la prima ora di gameplay

Uno sguardo approfondito al titolo di Weappy Studio e THQ Nordic.

This Is the Police 2 è in dirittura di arrivo su PC, Mac e Linux e sarà pubblicato anche su console, PS4, Nintendo Switch e Xbox One nel corso dell'autunno. Il gioco è stato già protagonista della nostra recensione e ora, grazie a un lungo filmato, possiamo approfondire la nostra conoscenza del gameplay.

Per chi non lo sapesse, questo titolo è un mix tra gioco d'avventura e gestionale, il nuovo episodio riprende quanto di buono fatto nel primo capitolo rafforzando sia le parti strategiche che quelle tattiche. Inoltre, in This Is the Police 2, il giocatore e le sue decisioni avranno un'importanza cruciale all'interno dei combattimenti tattici. I vostri subordinati non saranno solo risorse da utilizzare, bensì sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrete fare i conti con tutte queste varianti per riuscire a sopravvivere.

Qui sotto, potete vedere la prima ora di gameplay di This Is the Police 2 pubblicata in video da Dualshockers. Il filmato ci consente un'occhiata più ravvicinata e approfondita alle varie meccaniche di gioco.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che This Is the Police 2 arriverà il 2 agosto su PC, Mac e Linux. Le versioni console sono attese per l'autunno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

This is the Police 2

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti