This Is the Police 2: un nuovo video ci mostra la prima ora di gameplay

Uno sguardo approfondito al titolo di Weappy Studio e THQ Nordic.

This Is the Police 2 è in dirittura di arrivo su PC, Mac e Linux e sarà pubblicato anche su console, PS4, Nintendo Switch e Xbox One nel corso dell'autunno. Il gioco è stato già protagonista della nostra recensione e ora, grazie a un lungo filmato, possiamo approfondire la nostra conoscenza del gameplay.

Per chi non lo sapesse, questo titolo è un mix tra gioco d'avventura e gestionale, il nuovo episodio riprende quanto di buono fatto nel primo capitolo rafforzando sia le parti strategiche che quelle tattiche. Inoltre, in This Is the Police 2, il giocatore e le sue decisioni avranno un'importanza cruciale all'interno dei combattimenti tattici. I vostri subordinati non saranno solo risorse da utilizzare, bensì sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrete fare i conti con tutte queste varianti per riuscire a sopravvivere.

Qui sotto, potete vedere la prima ora di gameplay di This Is the Police 2 pubblicata in video da Dualshockers. Il filmato ci consente un'occhiata più ravvicinata e approfondita alle varie meccaniche di gioco.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che This Is the Police 2 arriverà il 2 agosto su PC, Mac e Linux. Le versioni console sono attese per l'autunno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza