Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 0 disponibile su PC

Il prequel della famosa saga sbarca su PC.

Yakuza 0 è stato rilasciato l'anno scorso su PS4 e ha subito conquistato pubblico e critica, ora è disponibile anche su PC.

Come riporta Gamingbolt, Yakuza 0 è un prequel della saga action di SEGA, il giocatore rivestirà i panni di 2 giovani Kazuma Kiryu e Majima Goro e dovrà esplorare quartieri di Kamurocho e Sotenbori, rispettivamente revisioni del quartiere a luci rosse di Kabukicho di Tokyo e del quartiere reale di Dotonbori, ad Osaka. La versione PC introduce il supporto al 4K, la possibilità di modificare i comandi, di sbloccare il frame rate e il supporto al controller.

Per l'occasione è stato rilasciato un trailer che trovate qui sotto, esso mostra le varie ambientazioni e alcuni dei personaggi del gioco, mostrando sia scene cinematiche che sequenze di azione e combattimento. Segnaliamo che anche Yakuza Kiwami, remake del capitolo originale della serie, arriverà su PC durante la stagione autunnale.

Cover image for YouTube videoYakuza 0 is now available on PC

Durante una recente intervista, SEGA ha parlato del futuro della saga affermando che non la snaturerà per assecondare il pubblico occidentale.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Yakuza 0 o siete nuovi alla saga?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti