Non solo Resident Evil 2: Capcom è interessata anche ad altri remake

Arriverà il momento di Resident Evil 3?

Come riporta Videogamer, Capcom ha dichiarato durante un incontro con gli investitori che esplorerà la possibilità di ulteriori remake e re-release di titoli appartenenti al proprio catalogo.

Anche se è probabilmente troppo presto per poter pensare a un remake di Resident Evil 3: Nemesis, la società ha chiarito che intende rivedere alcune classiche IP.

"Inoltre, per quanto riguarda i remake e le re-release dei giochi del nostro catalogo, ci aspettiamo di esplorare ulteriormente queste possibilità, con una varietà di proprietà intellettuali che sono parte della strategia dell'azienda".

5f4b1ac5_d0ed_4126_9874_315aa50b44bb_ResidentEvil2_6

Capcom ha un sacco di giochi che potrebbero essere utilizzati per hardware moderni, potremmo citare Dino Crisis o Onimusha come candidati più ovvi per delle edizioni remake, oltre a Resident Evil 3.

In attesa di novità, vi ricordiamo che Resident Evil 2, visto nuovamente in azione in un video gameplay poco fa, è previsto in uscita per PlayStation 4, PC e Xbox One il 25 gennaio 2019.

Che ne pensate? Che remake vi aspettate da Capcom?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza