Fallout 76: i contenuti post lancio saranno gratuiti per tutti

Niente season pass e DLC a pagamento. 

Fallout 76 è dietro l'angolo e ci sono state molte domande riguardo ai contenuti futuri. A tal proposito, ecco arrivare la conferma di Pete Hines, il quale dichiara che non ci sarà alcun season pass per Fallout 76.

Inoltre, come segnala Segmentnext, Pete Hines ha dichiarato a Official PlayStation Magazine che Bethesda offrirà contenuti gratuiti ai giocatori.

"Ci saranno sempre nuovi contenuti, cambiamenti nel bilanciamento del gioco, qualsiasi cosa sia necessaria, e tra l'altro, è tutto gratis dopo il lancio. Tutti i nostri contenuti, non ci sono né abbonamenti stagionali né DLC a pagamento".

fallout76map_1280_1531431684070_1280w

Le parole di Hines confermerebbero, dunque, che Fallout 76 sarà pieno di contenuti post-rilascio, quindi aspettatevi un sacco di aggiornamenti. Tuttavia, questo ci porta a mettere in dubbio che, al fine di fornire questi update gratuiti, Bethesda dovrà fare affidamento sulle microtransazioni di cosmetici nel gioco.

Sarà davvero interessante vedere come Bethesda gestirà il suo nuovo approccio al mondo del gioco online e come faranno divertire tutti noi con Fallout 76. Ci si aspetta che le microtransazioni vengano aggiunte, ma maggiori dettagli su questo argomento saranno condivisi vicino al rilascio del gioco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Fallout 76 potrebbe ricevere una beta più piccola prima di quella completa in programma ad ottobre e che il gioco sarà tra i protagonisti della Gamescom 2018.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Pete Hines?

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza