Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake sarà un action, secondo un annuncio di lavoro di Square Enix

Com'era prevedibile non sarà un Jrpg classico.

Nonostante sia stato presentato 3 anni fa, sappiamo molto poco sul remake di Final Fantasy VII, naturalmente buona parte del pubblico sa che non si troverà di fronte ad un Jrpg classico, ma piuttosto verrà dato ampio spazio alla componente action.

Come riporta WCCFTECH, la tesi riportata sopra è avvalorata da un annuncio di lavoro pubblicato da Square Enix. La compagnia è alla ricerca di un un VFX Designer e classifica il gioco come un action:

"Un ruolo (quello di VFX Designer) chiave che si occuperà di rendere Final Fantasy VII un action, un'opportunità di sfidare il mondo con un nuovo Final Fantasy action."

Già dai primi trailer si era capito che la componente action avrebbe ricevuto più spazio ma quello che fa pensare è che la compagnia si riferisca al gioco con l'appellativo di action, senza nominare RPG. C'è anche da però da dire che di solito i giapponesi indicano gli action RPG con il termine generico action. Qualunque sia la verità, non ci resta che attendere. Ricordiamo che al momento il titolo è in sviluppo su PS4.

Cosa ne pensate? Siete preoccupati per un'eventuale abbandono delle meccaniche RPG?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti