Final Fantasy VII Remake sarà un action, secondo un annuncio di lavoro di Square Enix

Com'era prevedibile non sarà un Jrpg classico.

Nonostante sia stato presentato 3 anni fa, sappiamo molto poco sul remake di Final Fantasy VII, naturalmente buona parte del pubblico sa che non si troverà di fronte ad un Jrpg classico, ma piuttosto verrà dato ampio spazio alla componente action.

Come riporta WCCFTECH, la tesi riportata sopra è avvalorata da un annuncio di lavoro pubblicato da Square Enix. La compagnia è alla ricerca di un un VFX Designer e classifica il gioco come un action:

"Un ruolo (quello di VFX Designer) chiave che si occuperà di rendere Final Fantasy VII un action, un'opportunità di sfidare il mondo con un nuovo Final Fantasy action."

final_fantasy_7_remake

Già dai primi trailer si era capito che la componente action avrebbe ricevuto più spazio ma quello che fa pensare è che la compagnia si riferisca al gioco con l'appellativo di action, senza nominare RPG. C'è anche da però da dire che di solito i giapponesi indicano gli action RPG con il termine generico action. Qualunque sia la verità, non ci resta che attendere. Ricordiamo che al momento il titolo è in sviluppo su PS4.

Cosa ne pensate? Siete preoccupati per un'eventuale abbandono delle meccaniche RPG?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza