Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 2: DONTNOD pubblica un primo, misterioso teaser trailer

Gli sviluppatori ci danno appuntamento alla Gamescom per il reveal completo del gioco.

DONTNOD ha voluto rinfrescarci questo afoso pomeriggio di agosto pubblicando un primo teaser trailer di Life is Strange 2, un'enigmatica quanto breve sequenza che solleva un buon numero di domande, ma permette in ogni caso di trarre degli spunti sui temi che saranno trattati in questo atteso seguito.

Il trailer mostra un filmato registrato da una telecamera di sorveglianza di un'auto della polizia, mentre l'agente Matthews interviene sul luogo di un codice 10-10, che segnala una rissa. Il teaser risulta piuttosto enigmatico e inquietante, quindi non vogliamo anticipare ulteriori dettagli e vi lasciamo al teaser, che trovate in calce.

Guarda su YouTube

Il filmato non dura neanche un minuto ma lascia più di un interrogativo. Cosa succede all'agente? Che tipo di forza ribalta l'auto? Dovremmo trarre qualche spunto dalla misteriosa data del 28 ottobre 2016? Tutte queste domande riceveranno presto una risposta, poiché DONTNOD ha rivelato quando si terrà il reveal completo di Life is Strange 2, il prossimo 20 agosto, durante la Gamescom.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Che ne pensate del teaser trailer?