Pokémon GO: Niantic aggiunge a sorpresa un nuovo Pokémon, Spinda

Ecco come ottenere questa curiosa creatura dagli occhi a spirale.

Non capita spesso a nuovi Pokémon di debuttare in Pokémon GO, ma quando questo succede l'evento è solitamente accompagnato da una copertura mediatica significativa e da annunci che riescono a strappare l'attenzione dei fan e non solo.

Proprio per questo siamo rimasti particolarmente sorpresi nello scoprire che Niantic ha introdotto nella notte di ieri un Pokémon nuovo di zecca in Pokémon GO, Spinda, che può essere ottenuto da tutti gli allenatori completando una quest nel gioco.

Spinda_pokemon_go

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net Spinda, mostriciattolo di terza generazione noto agli appassionati per le sue peculiari macchie sparse sul corpo, sarà presente nel gioco in 8 versioni (solo una è però disponibile al momento) e potrete ottenerlo colpendo un Pokémon con una Poke Ball a effetto per tre volte di fila.

Niente di eccessivamente complicato, per riceve una nuova creatura che arricchirà la collezione degli allenatori più esigenti. Che ne pensate dell'introduzione di Spinda? Proverete a catturare questo nuovo Pokémon?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza