Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: il creative director del gioco commenta la possibilità di un sequel e altro ancora

Commenti sul ruolo di Mary Jane e sugli Avengers.

In occasione di un'intervista, recentemente Insomniac Games ha rivelato qualche nuova informazione in merito a Spider-Man, l'attesissimo nuovo videogioco in esclusiva per PlayStation 4 dedicato al supereroe Marvel più famoso come riporta Dualshockers.

Alla domanda inerente ad eventuali sequel in programma per il gioco, vista l'entità dell'interesse mediatico che si è mosso attorno alla notizia dell'arrivo di questo primo gioco di Spidey per PS4, Insomniac ha risposto in modo enigmatico. "Mi piace pensare al futuro" ha detto Bryan Intihar, creative director del gioco. Sembra dunque chiaro come Insomniac abbia preso in considerazione anche questa possibilità, ma sarà il tempo, e soprattutto le vendite, a dircelo.

Riguardo Mary Jane e il suo ruolo nel gioco, Insomniac ha deciso di lasciar perdere il suo rapporto con Tony Stark: "No. Questo avrebbe causato chiedersi: Perché Tony Stark non è nel gioco? E se Tony Stark è nel gioco, perché non c'è Iron Man?", ha dichiarato al riguardo il creative director.

Inoltre Intihar ha dichiarato che lo studio da deciso di non introdurre nel gioco gli Avengers in primo luogo perché già Square Enix sta realizzando un titolo a loro dedicato, e secondariamente perché il gioco si vuole focalizzare sulla figura di Spider-Man e rendergli giustizia il meglio possibile, e la presenza degli Avengers sarebbe risultata sicuramente alquanto ingombrante.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti