In occasione di un'intervista, recentemente Insomniac Games ha rivelato qualche nuova informazione in merito a Spider-Man, l'attesissimo nuovo videogioco in esclusiva per PlayStation 4 dedicato al supereroe Marvel più famoso come riporta Dualshockers.

Alla domanda inerente ad eventuali sequel in programma per il gioco, vista l'entità dell'interesse mediatico che si è mosso attorno alla notizia dell'arrivo di questo primo gioco di Spidey per PS4, Insomniac ha risposto in modo enigmatico. "Mi piace pensare al futuro" ha detto Bryan Intihar, creative director del gioco. Sembra dunque chiaro come Insomniac abbia preso in considerazione anche questa possibilità, ma sarà il tempo, e soprattutto le vendite, a dircelo.

SpiderMan_1

Riguardo Mary Jane e il suo ruolo nel gioco, Insomniac ha deciso di lasciar perdere il suo rapporto con Tony Stark: "No. Questo avrebbe causato chiedersi: Perché Tony Stark non è nel gioco? E se Tony Stark è nel gioco, perché non c'è Iron Man?", ha dichiarato al riguardo il creative director.

Inoltre Intihar ha dichiarato che lo studio da deciso di non introdurre nel gioco gli Avengers in primo luogo perché già Square Enix sta realizzando un titolo a loro dedicato, e secondariamente perché il gioco si vuole focalizzare sulla figura di Spider-Man e rendergli giustizia il meglio possibile, e la presenza degli Avengers sarebbe risultata sicuramente alquanto ingombrante.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.