Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: fasi stealth e molto altro in un nuovo video gameplay

Vediamo insieme questi 5 minuti di gioco del nuovo episodio della serie.

Quanti di voi sono in attesa del nuovo Assassin's Creed Odyssey? Probabilmente sarete in molti, incuriositi dalle importanti novità promesse da Ubisoft.

Con il prossimo Odyssey, gli sviluppatori hanno l'arduo compito di migliorare quanto di buono si è visto con Origins e, come più volte ribadito dalla compagnia, nel nuovo episodio si spingerà di più sull'aspetto RPG e su un sistema di scelte che avrà conseguenze a lungo termine nella storia.

Dal punto di vista tecnico ci si aspettano migliorie, anche se sono stati già parecchi i fan che hanno ritrovato alcune (forse troppe) somiglianze con il comparto tecnico di Origins. Tuttavia, per quanto riguarda questo punto, dovremo attendere analisi più approfondite in futuro.

Nel frattempo, possiamo dare uno sguardo al nuovo video gameplay di Assassin's Creed Odyssey, condiviso dallo YouTuber JorRaptor e riportato da Segmentnext. L'utente ha avuto la possibilità di visitare Ubisoft Quebec ed è stato in grado di mettere le mani sul titolo, fornendoci così un'occhiata alle fasi stealth e a molto altro:

Guarda su YouTube

Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il prossimo 5 ottobre.