Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: con un pizzico di anticipo, la Private Beta è già disponibile

I giocatori PS4 possono già tuffarsi nell'azione avvolgente di Black Ops 4.

La Private Beta di Call of Duty Black Ops 4 per PS4 avrebbe dovuto accogliere i giocatori solo dal tardo pomeriggio di oggi, ma Activision ha voluto fare una piccola sorpresa ai fan aprendo la sessione di test con leggero anticipo, sessione che è quindi ora disponibile per tutti i fortunati possessori di un codice.

Come riporta VG24/7, la beta si è aperta alle 17:00 quando invece era previsto che questo accadesse solo un'ora dopo, alle 18:00. Per il momento la beta è disponibile esclusivamente per i giocatori PS4, ma vi ricordiamo che sarà aperta a tutti, anche a chi non possiede un codice, dall'11 al 13 agosto, sia su PS4 che Xbox One.

Potete consultare nel dettaglio le date della beta raggiungendo la nostra precedente notizia sull'argomento. Che ne pensate dell'apertura anticipata della sessione di test? Siete tra coloro che posseggono un codice per la Private Beta di Call of Duty Black Ops 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti