Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tempesta e Furia: la Stagione VII di For Honor è ora disponibile

Le novità e i dettagli del titolo Ubisoft.

La Stagione VII di For Honor è cominciata e porta con sé importanti modifiche al gioco, tra cui una nuova mappa, un aggiornamento al sistema delle classifiche e dei cambiamenti significativi per due Eroi.

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

I set di mosse di due degli Eroi originali, il Guardiano e la Valchiria, sono stati profondamente modificati per renderli più versatili e utili nel gioco competitivo. È stata aggiunta una nuova mappa, Fortezza Remota, disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

La Stagione VII rinnova inoltre l'avanzamento dei giocatori e il sistema di gradi, con l'introduzione di nuovo equipaggiamento leggendario, 10 nuovi livelli di Reputazione, e due nuove divisioni, Master e Grandmaster, riservate solo ai guerrieri più valorosi. Inoltre, i Ranked Duel sono ora disponibili al di fuori dei tornei, che inizieranno una rotazione durante i weekend.

Oltre a questo, con il lancio della Stagione VII, tutti gli equipaggiamenti da battaglia riceveranno uno sconto permanente del 30%, mentre dal 2 al 9 agosto un nuovo Hero Trial permetterà ai giocatori di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l'Acciaio a prezzo scontato. I giocatori Xbox potranno anche provare gratuitamente For Honor dal 16 agosto al 15 settembre come parte del programma Games with Gold.

Gli aggiornamenti di For Honor Stagione VII: Tempesta e Furia sono gli ultimi di una serie di migliorie attuate per For Honor, tra cui l'implementazione di server dedicati, una modalità di addestramento rinnovata e la funzionalità Collezione Aspetti. A ottobre, For Honor riceverà il suo più grande aggiornamento di sempre, Marching Fire, che introdurrà quattro nuovi Eroi dell'inedita fazione Wu Lin, una modalità 4v4 chiamata Assalto, e diverse altre feature.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft, For Honor offre una campagna avvincente ed emozionanti modalità multiplayer. I giocatori interpretano i guerrieri di tre Grandi Fazioni: i fieri Cavalieri, i brutali Vichinghi e i letali Samurai, impegnati in intense mischie all'ultimo sangue su campi di battaglia realistici. L'Arte della Battaglia, l'innovativo sistema di combattimento del gioco, che conferisce ai giocatori il controllo totale dei loro guerrieri, permette di utilizzare le abilità uniche e lo stile distintivo di ogni eroe per sconfiggere qualunque nemico gli si pari davanti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti