Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon: Zero Dawn diventerà presto un gioco da tavolo

Questo sarà realizzato dagli stessi autori dei giochi da tavolo di Dark Souls e Resident Evil.

Steamforged, l'azienda che si è fatta un nome dopo aver portato sul mercato giochi da tavolo di successo ispirati a videogiochi come Dark Souls e Resident Evil, lancerà a breve un nuovo progetto su Kickstarter dedicato a Horizon: Zero Dawn, l'apprezzato action sviluppato da Guerrilla Games che diventerà a sua volta un gioco da tavolo.

Come riporta Polygon, non si conoscono ancora i dettagli della campagna e del gioco ma questo si preannuncia già come un grande successo, considerando l'esito di progetti simili realizzati da Steamforged in passato. I giochi da tavolo dell'azienda sono noti per le loro bellissime e rifinite pedine, e sul suo blog possiamo avere un assaggio di quelle di Horizon: Zero Dawn, che ritraggono Aloy e una delle bestie meccaniche che abbiamo imparato a conoscere nel gioco, lo Scrapper.

Non esiteremo a tenervi informati sugli sviluppi della campagna Kickstarter. Che ne pensate? Siete felici di sapere che Horizon: Zero Dawn diventerà un gioco da tavolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti