Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac Games discute della possibilità di un Resistance 4

Ad ogni modo la decisione spetterà a Sony.

La saga di Resistance è sempre stata una delle più apprezzate IP della scuderia Sony, dopo un spin off decisamente dimenticabile su PS Vita della saga si sono perse le tracce. La stessa Insomniac si è dedicata ad altri progetti come Sunset Overdrive su Xbox One, Ratchet and Clank su PS4, e l'attesissimo Spider-Man sempre per PS4.

Come riporta Gamingbolt, durante un'intervista, James Stevenson di Insomniac ha affermato che se ci sarà, il ritorno della serie avverrà tra molto tempo:

"Negli anni ho imparato il detto mai dire mai, scommetto che ci sono molte persone che hanno un buon ricordo del primo Resistance su PS3, al momento non abbiamo piani circa un ritorno della serie."

"Altri sviluppatori hanno effettuato un porting su PSP e Vita tempo fa. Ora è Sony che detiene l'IP e l'universo di Resistance, quindi credo che se vorranno davvero un quarto capitolo e noi non potremo (o vorremo) partecipare, Sony potrebbe benissimo affidare il compito ad un altro studio. Ma questo sta a Sony, non a noi."

In parole povere, se volete un nuovo Resistance dovrete confidare nelle volontà di Sony.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la saga su PS3?