A poco più di un mese dall'uscita fissata al 7 settembre Spider-Man è tornato a essere protagonista indiscusso delle nostre pagine con una nuova prova e anche con un'intervista in compagnia del game director, Bryan Intihar. Le novità riguardanti l'esclusiva PS4 non finiscono però di certo qui.

Game Informer ha infatti condiviso un video gameplay con tanto di commento che si concentra sulla primissima boss fight del titolo, quella contro il temibile Wilson Fisk, contro il famigerato Kingpin. Lo storico villain sarà sostanzialmente l'ultimo tassello della fase iniziale del gioco che porterà poi all'esplorazione dell'open world realizzato da Insomniac Games.

Il video contiene le analisi dei redattori di Game Informer ma anche parecchie scene di succoso gameplay:

Dato che quella proposta è una fase decisamente iniziale di Spider-Man la difficoltà e la complessità dell'esperienza è ovviamente settata verso il basso rispetto a ciò che potremmo incontrare nel prosieguo dell'avventura ma si tratta comunque di una sequenza iniziale definita "impressionante" e indubbiamente molto curata.

Cosa pensate di questa prima boss fight contro Kingpin? Spider-Man vi sta convincendo? Lo acquisterete?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle