Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni

Vi aiutiamo a trovare i Forzieri e le Casse di Munizioni con i nostri suggerimenti!

Durante le settimane che compongono le varie Season di Fortnite: Battle Royale, vi verrà richiesto spesso di cercare un determinato quantitativo di Forzieri del Tesoro o Casse di Munizioni, a volte durante la stessa partita.

Completare queste sfide garantirà una ricompensa in termini di Stelle per il Pass Battaglia e punti EXP aggiuntivi per sbloccare in anticipo le ricompense previste perciò risulta molto importante, per accorciare i tempi, conoscere la posizione e il funzionamento di questi oggetti.

La guida che state leggendo vi viene in soccorso, fornendovi consigli utili alla loro localizzazione e suggerendovi strategie da adottare per completare le sfide a loro dedicate nel minor tempo possibile.


I Forzieri e le Munizioni sono alcuni dei protagonisti delle Sfide della Settimana. Qui di seguito trovate tutte quelle attualmente attive.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Forzieri del Tesoro e Casse di Munizioni: cosa sono e come funzionano

I Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni sono due oggetti fondamentali nell'economia del Battle Royale di Epic Games poiché forniscono una serie di vantaggi assolutamente da non sottovalutare per portare a casa l'agognata Vittoria Reale.

I Forzieri del Tesoro sono rappresentati da casse di legno illuminate da una luce dorata, proveniente dal loro interno che ne permette una facile individuazione. In aggiunta a questo, emettono anche un suono abbastanza distinguibile che consente di trovarli anche quando sono ben celati nell'ambiente di gioco, dietro ad un muro, in una soffitta o in una cantina. Una volta aperti, essi conferiscono una serie di equipaggiamenti casuali utili al giocatore come armi di varia rarità, oggetti di cura, munizioni, materiali per la costruzione e via dicendo.

I Forzieri del Tesoro spawnano randomicamente all'inizio della partita ma in punti ben precisi che vengono selezionati a caso dalla CPU.

Le Casse di Munizioni, invece, sono delle piccole cassette verdi sparse in giro per la mappa che non emettono nessuna luce e nessun suono. Esse hanno la funzione di elargire un modesto numero di munizioni casuali tra quelle presenti nel gioco che possono variare da proiettili grandi, medi, piccoli, razzi o pallettoni, in modo totalmente casuale.

Per le sfide della settimana ci verrà richiesto di trovarne un certo numero in delle zone predeterminate o di aprirne una certa quantità in una sola partita, senza morire.

Come cercare i Forzieri nelle zone principali del gioco

Quando tra le missioni della settimana ci verrà richiesto di trovare un certo numero di Forzieri nelle zone nominate del gioco, la strategia più adatta per raggiungere il risultato è quella di dirigersi direttamente nell'area interessata, non appena abbandonate il Bus della Battaglia: se riuscite ad atterrare sul tetto di una casa avrete grosse possibilità, penetrando attraverso il tetto a colpi di piccone, di trovare un Forziere già nella soffitta.

Ricordate sempre di stare molto attenti al suono emesso dalle Chest in modo da orientarvi anche quando sono nascosti alla vista.

Seguendo questi consigli, dopo qualche tentativo e qualche morte indesiderata, riuscirete a completare le suddette sfide imparando, allo stesso tempo, i punti dove di solito vengono generati i Forzieri e migliorando, di fatto, le vostre strategie per la Battaglia Reale.

Se avete difficoltà a completare questo tipo di challenge provate ad affrontarle dopo qualche giorno dal lancio, in modo da evitare il sovraffollamento di giocatori che, come voi, tentano di aprire le casse prima degli altri. Con un po' di impegno e un po' di fortuna, si tratta di una missione davvero alla portata di tutti.

Come trovare 7 Casse di Munizioni in una singola partita

Durante le Season 4 e 5, ci è stato richiesto più volte, in sfide apposite, di trovare 7 Casse di Munizioni in una singola partita, senza morire. Si tratta sicuramente di un'impresa più ardua della precedente in quanto, come dicevamo, le Ammo Box non emettono luci o segnali auditivi.

Il consiglio, in questo caso, è quello di lanciarvi dal Battle Bus sui bordi della mappa, evitando le zone più affollate e tentando di sfuggire alle lotte più a lungo possibile. Se riuscirete ad atterrare al bordo, nei pressi di centri abitati, senza essere visti, non dovreste avere difficoltà a trovare da subito un paio di Casse di Munizioni.

Cercate di dirigervi sempre in zone dove vedete case o ambienti chiusi in quanto le Casse tendono a spawnare maggiormente lì rispetto alle aree meno urbanizzate. Evitate accuratamente di ingaggiare combattimenti e date sempre la priorità alle Casse piuttosto che alla vittoria e, dopo qualche tentativo, dovreste riuscire a portarvi a casa anche questa missione.

Come trovare 7 Forzieri in una singola partita

Questa challenge, apparsa per la prima volta durante la Season 4, richiede di trovare 7 Forzieri del Tesoro in una singola partita, senza morire. Sicuramente, si tratta di una delle missioni più difficili in assoluto e richiederà tempo e dedizione per essere portata a termine.

Il nostro consiglio qui, come nel caso precedente, è quello di lanciarvi sui bordi della mappa per evitare spiacevoli incontri ad inizio match e procedere cautamente verso la Safe Zone aprendo i Forzieri lungo il cammino.

In questo caso, grazie al fatto che le Chest emettono un suono abbastanza distintivo, con l'uso di un buon headset non dovreste avere problemi ad orientarvi nelle insidiose aree proposte da Fortnite. Evitate assolutamente di essere individuati, muovetevi solo quando siete sicuri che non ci sia nessuno nelle vicinanze e attaccate il nemico solo se strettamente necessario. Buona fortuna!

Come trovare 7 Forzieri durante le partite della settimana

Si tratta, senza ombra di dubbio, della sfida più semplice tra quelle trattate in questo articolo in quanto non dovrete fare altro che aprire 7 Forzieri del Tesoro nel corso delle vostre normali partite. Seguite i consigli che abbiamo descritto poco sopra e, dopo qualche match, sbloccherete la sfida senza troppi grattacapi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti