Ancora una volta il famoso dataminer Fortrisen ha leakato su Twitter le sfide di Fortnite Battle Royale delle prossime settimane. Fortrisen ha più volte anticipato di svariati giorni l'obiettivo delle challenge, risultando attendibile in più di un'occasione ma, naturalmente, vi invitiamo a prendere quanto segue con le pinze, fino a quando Epic Games non le inserirà effettivamente nel gioco.

Al momento, inoltre, non è chiara la distinzione tra le sfide per il pass gratuito argentato e quelle per il pass a pagamento dorato. Per questo aggiorneremo questa guida nel momento in cui avremo la certezza assoluta della suddivisione delle sfide.

Le sfide della Settimana 6 - Stagione 5 saranno ufficialmente disponibili a partire dal 16 agosto.

Vi ricordiamo che all'interno della stessa Stagione di Fortnite siete ancora in tempo per completare le sfide delle settimane precedenti! Qui di seguito potete trovare tutti i consigli per superarle e i leak delle sfide future.

Stagione 5 di Fortnite: le sfide della settimana e come superarle

Settimana 1 - le Sfide della Settimana di Fortnite Battaglia Reale e come superarle

Settimana 2 - le Sfide della Settimana di Fortnite Battaglia Reale e come superarle

Settimana 3 - le Sfide della Settimana di Fortnite Battaglia Reale e come superarle

Settimana 4 - le Sfide della Settimana di Fortnite Battaglia Reale e come superarle

Settimana 5 - le Sfide della S5 W5 di Fortnite Battaglia Reale e come superarle

Settimana 6 - leakate le Sfide della S5 W6 di Fortnite Battaglia Reale

Settimana 7 - leakate le Sfide della S5 W7 di Fortnite Battaglia Reale

Settimana 8 - presto in arrivo i leak della settimana di Fortnite

1
  • Infliggi danni alle strutture nemiche con Esplosivi Telecomandati (0/5000) - 5 Stelle

Per questa sfida ci sarà richiesto di distruggere le strutture nemiche con gli esplosivi telecomandati, per un totale di 5000 punti di danno. Potrebbe trattarsi di una challenge più ardua di quello che sembra dal momento che richiederà sicuramente parecchio tempo e numerosi match per essere completata.

  • Raccogli materiali con lo Strumento di Raccolta (0/3000) - 5 Stelle

Per questa sfida il vostro compito sarà sostanzialmente quello di raccogliere i materiali sul campo di battaglia con l'utilizzo del piccone (Strumento di Raccolta). Una volta raggiunte le 3000 unità, tra legno, mattoni e ferro, la sfida sarà completata.

  • Cerca tra un Parco Giochi, un Campeggio e un'Impronta - 10 Stelle: DIFFICILE

Questa sfida, leakata come sempre dai soliti dataminer, è la stessa presente nella Stagione 4 - Settimana 6, pertanto dubitiamo che arriverà nella stessa forma anche in questa Season. Se così dovesse essere, però, vi basterà recarvi alle coordinate B6 della mappa, poco a Nord Ovest rispetto a Boschetto Bisunto, e cercare la consueta Stella della Battaglia. Mancano ancora diversi giorni allo sblocco di queste sfide e, in ogni caso, aggiorneremo questo articolo per fornirvi informazioni più complete.

  • Apri Forzieri del Tesoro a Rifugio Ritirato (0/7) - 5 Stelle

Per completare questa sfida non dovete fare altro che recarvi a Rifugio Ritirato ed aprire i Forzieri, nel corso delle vostre partite. Come al solito, vi consigliamo di raggiungere il luogo appena dopo esservi lanciati dal Battle Bus per avere più possibilità di trovare delle casse ancora intatte.

  • Completa le Sfide a Tempo (0/5) - 5 Stelle

In merito a questa challenge le informazioni disponibili sono ancora molto poche, ma possiamo dirvi che si tratterà di affrontare delle corse a tempo con i kart nel tracciato presente nel nuovo bioma desertico chiamato Palmeto Paradisiaco. Aggiorneremo questo articolo con dettagli più specifici appena saranno disponibili.

  • Eliminazioni con la Minigun o la Mitragliatrice Leggera (0/2) - 10 Stelle

Per questa missione non dovrete fare altro che procurarvi una Minigun o una Mitragliatrice Leggera (due tra le armi meno utilizzate e più bistrattate del gioco) ed eliminare un totale di due nemici. È una sfida assolutamente fattibile che non richiederà troppi tentativi per essere portata a termine.

  • Elimina nemici a Pinnacoli Pendenti (0/3) - 10 Stelle: DIFFICILE

Questa sfida vi richiede di recarvi a Pinnacoli Pendenti, uno dei luoghi più affollati e difficili da affrontare dell'intero gioco, ed uccidere 3 nemici. Con un po' di fortuna e qualche tentativo dovreste riuscire a portarla a termine in pochi match. Il nostro consiglio è quello di cercare di atterrare in punti meno affollati, recuperare velocemente un'arma qualsiasi e cercare di eliminare il malcapitato di turno in modo rapido ed indolore.

Buona fortuna!

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti