Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile: una nuova espansione in arrivo

Scopriamo quando arriverà.

Path of Exile ha annunciato l'arrivo della sua nuova espansione "Challenge League", attesa per il 10 agosto, riporta Gamingbolt.

Path of Exile attualmente si trova nel mezzo della Incursion Challenge League, ma questo non ha impedito agli sviluppatori di organizzare ulteriori aggiornamenti. Come segnalato in un recente post sul forum, la prossima espansione sarà Challenge League, la quale sarà rivelata la prossima settimana, il 10 agosto come già detto.

Per chi non lo conoscesse Path of Exile è un Action RPG online, con una ambientazione dark fantasy. È stato sviluppato dall'azienda neozelandese Grinding Gear Games, ed è un videogioco free to play, supportato da "microtransazioni etiche". Il 23 gennaio 2013 fu aperta la fase di Open Beta, raggiungendo i 2 milioni di iscritti a marzo. Il 23 ottobre 2013 il gioco è stato pubblicato definitivamente, anche su Steam. Nel 18 gennaio 2017 è stato annunciato la pubblicazione del gioco per Xbox One, assieme all'aggiornamento 3.0.0.

State attendendo anche voi la presentazione ufficiale della nuova espansione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti