Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Spider-Man è una storia umana parte di un'esperienza sovrumana"

Ryan Schneider parla della storia del gioco.

Spider-Man di Insomniac Games, in uscita esclusiva assoluta per PlayStation 4, è senz'altro uno dei titoli più attesi dell'anno. Stiamo parlando del supereroe Marvel più amato al mondo, il super uomo con super problemi come è stato reso celebre da fumetti e film.

In occasione di un'intervista con GameReactor lo Chief Brand Officer Ryan Schneider si è espresso in merito alla folta schiera di personaggi che affollano l'universo di Spidey e Peter Parker, apostrofando le vicende del celebre ragno di quartiere come "storia umana facente parte di un'esperienza sovrumana" . Sappiamo tutti quanto numerosi siano i villain che Spider-Man può vantare, senza parlare delle persone più vicine a Parker:

"L'universo narrativo di Marvel è davvero enorme e siamo stati fortunati a potere collaborare con Marvel Games e Sony per metterlo in scena e penso che sia stata davvero una delle esperienze più divertenti e memorabili di questo lavoro. Abbiamo scelto i personaggi con i quali volevamo lavorare molto attentamente ed è come se ognuno di essi ha una parte importante della storia e li abbiamo scelti per una ragione specifica, aiutarci a raccontare la nostra storia". Queste sono state le parole di Ryan Schneider al riguardo.

Per quanto riguarda le storie che vedremo nella cornice open world del gioco Schneider ha detto:

"Beh vedrai molto nell'open world, penso sia importante sottolineare quanto sia vasta la mappa della Manhattan di Marvel. Per chi di voi gioca a Sunset Overdrive su Xbox One, la Manhattan che vi mostreremo nello Spider-Man della Marvel è diverse volte più grande, per cui potrete ben immaginare ci siano svariati tipi di attività".

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti