"Spider-Man è una storia umana parte di un'esperienza sovrumana"

Ryan Schneider parla della storia del gioco.

Spider-Man di Insomniac Games, in uscita esclusiva assoluta per PlayStation 4, è senz'altro uno dei titoli più attesi dell'anno. Stiamo parlando del supereroe Marvel più amato al mondo, il super uomo con super problemi come è stato reso celebre da fumetti e film.

In occasione di un'intervista con GameReactor lo Chief Brand Officer Ryan Schneider si è espresso in merito alla folta schiera di personaggi che affollano l'universo di Spidey e Peter Parker, apostrofando le vicende del celebre ragno di quartiere come "storia umana facente parte di un'esperienza sovrumana" . Sappiamo tutti quanto numerosi siano i villain che Spider-Man può vantare, senza parlare delle persone più vicine a Parker:

Spiderman_600x336

"L'universo narrativo di Marvel è davvero enorme e siamo stati fortunati a potere collaborare con Marvel Games e Sony per metterlo in scena e penso che sia stata davvero una delle esperienze più divertenti e memorabili di questo lavoro. Abbiamo scelto i personaggi con i quali volevamo lavorare molto attentamente ed è come se ognuno di essi ha una parte importante della storia e li abbiamo scelti per una ragione specifica, aiutarci a raccontare la nostra storia". Queste sono state le parole di Ryan Schneider al riguardo.

Per quanto riguarda le storie che vedremo nella cornice open world del gioco Schneider ha detto:

"Beh vedrai molto nell'open world, penso sia importante sottolineare quanto sia vasta la mappa della Manhattan di Marvel. Per chi di voi gioca a Sunset Overdrive su Xbox One, la Manhattan che vi mostreremo nello Spider-Man della Marvel è diverse volte più grande, per cui potrete ben immaginare ci siano svariati tipi di attività".

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza