Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sumo Digital: "non siamo noi a decidere quando mostrare un videogioco"

"I consumatori non si preoccupano della lunghezza dello sviluppo"

In occasione di un'intervista, Paul Porter di Sumo Digital si è espresso in merito alla creazione di titoli tripla A come Crackdown 3, per fare un esempio.

Come riporta WCCFtech Porter ha parlato di come non sia la sua compagnia a decidere quando mostrare un videogioco come Crackdown 3:

"Alla fine di tutto, mostriamo i giochi quando i publisher sono pronti, perché la decisione semplicemente non spetta a noi."

"Come sempre, è difficile fare interviste come questa perché non posso divulgare troppi dettagli sui progetti attualmente in ballo presso Sumo. A tratti, è frustrante."

"Come consumatore, non ti importa quanto ci vuole per realizzare un gioco o quale sia stato il 'viaggio' da esso compiuto. Ti importa che il gioco sia buono, questa è la cosa importante. Noi vogliamo lavorare a giochi di cui andremo fieri, a giochi che giocheremmo in prima persona."

E voi come la pensate al riguardo? Quando pensate possa giungere Crackdown 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti