Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arc System Works sta lavorando a "qualcosa" di legato alla serie Guilty Gear

Arriva l'annuncio sul palco dell'EVO 2018: probabilmente si tratta di un nuovo gioco, ma non sono trapelati molti dettagli.

L'EVO 2018 è giunto finalmente alla fine e, tra le varie notizie relative a vari giochi picchiaduro, ha portato con sé un'altra piccola novità dalle finali di Guilty Gear Xrd REV 2.

Come segnala Dualshockers, dopo aver annunciato l'ArcRevo World Tour, il fondatore di Arc System Works e amministratore delegato Minoru Kidooka è salito sul palco per fare un annuncio attraverso un traduttore:

"Sfortunatamente Daisuke (Ishiwatari, Guilty Gear Director) non ha potuto unirsi a noi quest'anno all'EVO, ma sta lavorando davvero molto duramente in questo momento su qualcosa di legato a Guilty Gear. Quindi rimanete sintonizzati".

Questa è probabilmente la prima menzione di un nuovo gioco di Guilty Gear in fase di sviluppo, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Probabilmente potrebbero arrivare informazioni più precise al Tokyo Game Show di settembre.

È passato più di un anno dal lancio di Guilty Gear Xrd REV 2, disponibile per PS3, PS4 e PC. I tempi sono certamente maturi per qualcosa di nuovo.