"Atlas" potrebbe essere il nuovo gioco di Studio Wildcard, gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved

Spunta un trailer sul canale ufficiale dello studio. 

Come segnala PlayStation LifeStyle, sul canale YouTube di Studio Wildcard è comparso poco tempo fa un video accompagnato dalla didascalia "Atlas Internal Trailer 2 Final." Gli utenti che hanno visionato il filmato affermano che è stato rimosso pochi minuti dopo la pubblicazione, ma non prima della rapida azione di Internet: in men che non si dica, il video è stato copiato! Si può notare, infatti, che la qualità del trailer qui sotto sembra essere stata compromessa nel processo di copia.

Nel caso in cui il trailer venga rimosso nel momento della lettura di questo articolo, potete trovare altre due copie sui canali YouTube Koen, Craft e Jett.

Sarà questo il nuovo progetto di Studio Wildcard? Cosa dobbiamo aspettarci in questo "Atlas"? Molti hanno intuito che lo studio starebbe lavorando a un gioco in stile Sea of ​​Thieves di Rare o Skull & Bones di Ubisoft. Altri invece credono che la compagnia sia al lavoro su Ark.

Solo Studio Wildcard può confermare cosa sia questo "Atlas" e, non appena trapeleranno informazioni, ve le riporteremo il più velocemente possibile.

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza