Fortnite: la community scopre che la velocità dei Missili Guidati è influenzata dal frame rate

Si tratta con tutta probabilità di un bug, che potrebbe avere un significativo impatto sulla competizione tra giocatori.

I Missili Guidati sono stati reintrodotti in Fortnite solo da qualche giorno, ma sembra che gli sviluppatori dovranno intervenire nuovamente per correggere un preoccupante bug scoperto dalla community in queste ore, in grado di compromettere il corretto andamento delle partire della modalità Battaglia Reale.

Attraverso il passaparola, i giocatori hanno scoperto che la velocità dei Missili Guidati è direttamente proporzionale al frame rate del gioco, e basta quindi aumentare dal menù delle opzioni il limite degli fps per garantire un netto miglioramento delle prestazioni di questi congegni esplosivi. Come segnala VG24/7, utilizzare questo stratagemma garantisce più di un vantaggio ai giocatori scorretti, che hanno inoltre la possibilità di saltare sul missile per percorrere grandi distanze in pochissimo tempo.

Fortnite_missile_guidato

Il bug sta diventando sempre più popolare con il passare dei minuti, ma questa non è necessariamente una sfortuna, dato che la notizia sarà sicuramente arrivata alle orecchie di Epic Games. La speranza è quella che gli sviluppatori possano intervenire nel più breve tempo possibile, per sanare un bug che ha le potenzialità di rovinare le partite di Fortnite a milioni di giocatori.

Che ne pensate della notizia? Avete avuto a che fare con giocatori che hanno utilizzato questo bug?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza