Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le foto del film di Sonic contengono un riferimento al livello classico Green Hill Zone

Un classico che manderà in estasi tutti i fan di vecchia data.

Nella giornata odierna è stata rilasciata una nuova foto del set dove si sta riprendendo il film di Sonic, in essa è presente un riferimento ad un livello classico, Green Hill Zone. Il live-action/CG dedicato al porcospino blu è attualmente in lavorazione ad Atlanta, in Georgia.

Come riporta ScreenRant, Sony Pictures ha annunciato di voler lavorare su un film di Sonic nel 2016 per poi annunciare un anno dopo che i diritti erano andati nelle mani di Paramount Pictures, che a sua volta ha espresso la volontà di fare uscire il film nel 2019.

La foto è stata rilasciata tramite un post su Twitter dall'utente twip98, mostra una macchina della polizia di fianco ad un cartello con su scritto welcome to Green Hill, chiaro riferimento al già citato storico livello presente nel primo Sonic the Hedgehog , rilasciato nel 1991 su Sega Genesis.

Sicuramente i fan apprezzeranno non poco questo riferimento, si tratta del livello più facilmente riconoscibile in quanto ricreato in Sonic Generations, Sonic Mania, e Sonic Forces. E' anche presente in tutti e 3 i capitoli di Super Smash Bros.

Cosa ne pensate? Riuscirà Sonic ad avere il film che merita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti