Un Nintendo Direct in arrivo tra un paio di giorni: Super Smash Bros. Ultimate protagonista assoluto

La grande N torna a parlare dell'esclusiva Switch.

Dopo un E3 2018 da protagonista assoluto per quanto riguarda Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate tornerà a far parlare di sé all'interno di un nuovo Nintendo Direct recentemente annunciato dalla compagnia nipponica.

Tra pochissimi giorni ci sarà spazio per un nuovo appuntamento con il picchiaduro in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. L'appuntamento è stato annunciato attraverso Twitter: l'8 agosto alle 16:00 ora italiana ci sarà spazio per un Super Smash Bros. Ultimate Direct. Ecco il tweet di annuncio che rivela anche la presenza del director, Masahiro Sakurai:

Al momento non sappiamo in dettaglio quali annunci possiamo aspettarci da questo appuntamento ma sicuramente ci sarà spazio per nuovi lottatori presenti all'interno del roster e molto probabilmente per l'annuncio di nuove feature tutte da scoprire.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile su Switch a partire dal 7 dicembre. Siete interessati a questa esclusiva?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza