PokÚmon GO: la modalitÓ PvP arriverÓ entro la fine del 2018

La buona notizia arriva dalla stessa Niantic, che ha da poco introdotto lo scambio di PokÚmon tra giocatori.

Nel corso di una intervista concessa al sito web polacco Gram, Anne Beuttenmüller, responsabile marketing di Niantic, ha potuto parlare delle novità in arrivo per Pokémon GO, esprimendo alcune dichiarazioni che faranno sicuramente la felicità dei fan dell'app dedicata ai tanto celebri mostriciattoli.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Beuttenmüller ha rivelato che lo studio è attualmente al lavoro su una modalità PvP, che introdurrà i combattimenti tra allenatori tanto attesi dall'intera community di Pokémon GO. Traducendo ulteriormente l'articolo, possiamo scoprire che questa modalità è una priorità per Niantic, che prevede di introdurla nel gioco entro la fine del 2018.

Pokemon_go

Gli sviluppatori sembrano aver intrapreso un percorso che vuole migliorare le componenti social di Pokémon GO, e possiamo averne prova ricordando che lo scambio di Pokémon tra giocatori ha fatto il proprio esordio nell'app solo di recente. Beuttenmüller non ha condiviso ulteriori dettagli su come sarà strutturata questa nuova modalità, ma confidiamo di saperne di più molto presto.

Che ne pensate della notizia? Attendevate la possibilità di affrontare i vostri amici in Pokémon GO?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza