Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il sequel di Horizon: Zero Dawn potrebbe avere elementi multigiocatore

A suggerirlo è un annuncio di lavoro pubblicato da Guerrilla Games.

Guerrilla Games, dopo Horizon: Zero Dawn, è alla ricerca di nuovo personale per un nuovo titolo non ancora annunciato, e se questa di per sé potrebbe non essere una vera e propria notizia è invece interessante trarre qualche indizio dagli stessi annunci che la compagnia pubblica in questo periodo.

Uno di questi, che ha colto l'attenzione di Gaming Bolt, accoglie le candidature di programmatori che si occupano dell'interfaccia utente per un "epico videogioco open world". Tra le esperienze richieste troviamo quella di conoscere il funzionamento dei giochi online e del loro codice, un chiaro indizio sul fatto che il prossimo titolo dello studio potrebbe includere elementi online o addirittura un comparto multigiocatore.

Non abbiamo al momento conferma del fatto che si tratti proprio di un sequel di Horizon, ma il riferimento al videogioco open world tende a farcelo supporre. In ogni caso si tratterebbe di un nuovo titolo Guerrilla, un'etichetta che sarebbe sufficiente a convogliare in massa l'attenzione dei fan.

Che ne pensate della notizia? Pensate che lo studio stia lavorando a un nuovo Horizon: Zero Dawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti