Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il fan remake in Unreal Engine 4 di Star Wars: Knights of the Old Republic si mostra in un nuovo video

Vediamo il filmato dedicato ad "Apeiron".

Poem Studios e lo YouTuber 'MrMattyPlays' hanno rivelato alcune nuove sequenze in-engine tratte dal fan remake del primo Star Wars: KOTOR in Unreal Engine 4, Star Wars: Knights of the Old Republic Apeiron. Apeiron è descritto come una revisione e una ristrutturazione del gioco originale con contenuti aggiuntivi, nuovi mondi, nuove missioni e molto altro.

Come segnala DSOGaming, Apeiron è mosso da Unreal Engine 4 e una volta rilasciato sarà gratuito al 100% per il pubblico. Tuttavia, e contrariamente ad altri progetti simili, Apeiron richiederà il gioco originale, Knights of the Old Republic, per essere eseguito.

In Apeiron, i giocatori viaggeranno su pianeti dimenticati da tempo, rivedranno molti aspetti del gioco originale, così come le nuove funzionalità e idee, come le visuali in prima e terza persona, oltre a una personalizzazione più profonda.

Dal suo aspetto, questo progetto sembra ancora in una fase molto precoce e, come con tutti i fan remake, non siamo sicuri se vedrà mai la luce:

Guarda su YouTube

Che ne pensate ?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Knights Of The Old Republic

Android, iOS, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti