Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: una modalità segreta e tante altre novità ci aspettano nella seconda beta

Facciamo il punto sull'offerta contenutistica della seconda sessione di test del gioco.

La prima sessione di test per Call of Duty Black Ops 4 è in pieno svolgimento, una Beta Privata in esclusiva per PS4 che abbiamo sviscerato nella nostra prova, e che ora si prepara ad approdare su Xbox One e PC, e non con poche novità.

Come ricorda VG24/7, la beta si aprirà ai giocatori Xbox One solo tra qualche giorno, il 10 agosto, per poi arrivare il giorno successivo su PC, dove sarà disponibile anche per coloro che non hanno effettuato il preorder del gioco.

Queste due sessioni beneficeranno di tantissime novità rispetto a quella che si è tenuta su PS4. Innanzitutto, farà il suo esordio una mappa nuova di zecca e verranno aggiunti tanti nuovi eventi XP, il level cap sarà aumentato e gli utenti avranno a disposizione nuovi oggetti da utilizzare in partita. Tra le novità troviamo anche una nuova modalità, su cui però gli sviluppatori mantengono tuttora un velo di segreto.

Queste misure sono probabilmente volte a mantenere alta l'attenzione dei giocatori PS4, che potranno continuare a divertirsi nella beta per raggiungere il livello massimo. Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 12 ottobre. State giocando alla Beta Privata? Che ve ne pare di queste sessioni di test?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti