Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5: confermata la presenza al PAX West con un trailer dedicato a Nero

Gli sviluppatori promettono delle "speciali sorprese" in occasione dell'evento.

Il PAX West 2018, che si terrà a Seattle dal 31 agosto al 3 settembre 2018, segnerà il ritorno sulle scene di Devil May Cry 5, l'atteso capitolo della serie che sarà tra i protagonisti della manifestazione con un panel dedicato.

Hideaki Itsuno, director del gioco, e i suoi produttori Michiteru Okabe e Matthew Walker di Capcom hanno annunciato oggi che nel corso del panel verrà mostrato un nuovo trailer di gameplay di Devil May Cry 5. Come riporta VG24/7, il trailer si concentrerà sulla figura di Nero, e soprattutto sulle caratteristiche del suo braccio robotico "Devil Breaker".

Sul sito del PAX West, nella pagina del panel, apprendiamo inoltre che ci potranno essere delle "speciali sorprese", ma non avendo alcun indizio possiamo solo affidarci alla speculazione: conosceremo finalmente l'identità del terzo personaggio giocabile?

Per averne la certezza non ci resta che aspettare il PAX West, che diventa un appuntamento cruciale per tutti i fan del gioco. Che ne pensate della notizia? Siete curiosi di scoprire cosa abbiano in serbo per noi gli sviluppatori di Devil May Cry 5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti