Inizia oggi la collaborazione tra Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter World

L'intensa battaglia contro Rathalos è protagonista dei vari aggiornamenti della nuova patch.

Oggi è stata pubblicata la patch 4.36, che segna l'inizio della collaborazione tra Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter World. Quest'ultimo aggiornamento porta il potente drago Rathalos, direttamente dal titolo di successo di Capcom, nel mondo di Final Fantasy XIV. I giocatori potranno affrontare questo pericoloso nemico in difficoltà Normale o Extreme per ottenere varie ricompense di gioco.

I giocatori di Final Fantasy XIV Online di livello 70 che hanno completato la storia principale di "Stormblood" potranno intraprendere immediatamente la missione "The New King on the Block" per affrontare Rathalos nel Trial "The Great Hunt", una battaglia a otto giocatori che incorpora delle meccaniche ispirate a Monster Hunter: World. Chi cerca una sfida più impegnativa potrà invece provare The Great Hunt (Extreme), una versione a quattro giocatori del Trial con degli ostacoli aggiuntivi da superare.

final_fantasy_monster_hunter_world_1122941_640x320

Chi riuscirà a sconfiggere la bestia feroce potrà ottenere varie ricompense a tema Monster Hunter: World:

  • Una nuova armatura: con il design ispirato a Rathalos;
  • Nuovi minion: Poogie e Palico;
  • Una nuova cavalcatura: cavalca Rathalos, il "Re dei cieli", nei cieli di Hydaelyn;
  • Nuovi mobili: BBQ spit.

La Patch 4.36 aggiunge anche il prossimo capitolo della serie di The Forbidden Land Eureka: The Pagos Expedition. Ora i giocatori potranno esplorare una nuova area, continuare a potenziare le loro armi Eureka e ottenere ricompense aggiuntive, tra cui dei minion.

I fan potranno anche partecipare a un'emozionante stagione di Fan Festival di Final Fantasy XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Il tour partirà in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguirà con il Fan Festival europeo il 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette di Parigi e terminerà con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Chi non parteciperà all'evento potrà seguire la diretta streaming del FINAL FANTASY XIV Fan Festival, disponibile gratuitamente sul canale Twitch ufficiale di Final Fantasy XIV Online.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms tra immagini, trailer e una nuova finestra di lancio

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Cyberpunk 2077: ecco le voci italiane di V

I doppiatori italiani del protagonista del titolo targato CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza