Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sarà Assassin's Creed Odyssey il protagonista del numero di settembre di Game Informer

Aspettiamoci tantissime informazioni sul prossimo episodio della serie.

Tra i giochi più attesi di quest'anno figura, sicuramente, il nuovo Assassin's Creed Odyssey, un gioco che, come abbiamo già detto varie volte, porterà con sé molte novità e spingerà ancora di più su alcuni elementi che abbiamo iniziato a vedere in Origins.

Recentemente abbiamo ammirato Odyssey in un video di gameplay focalizzato sul combattimento a distanza, ora apprendiamo che il gioco sarà il protagonista del numero di settembre di Game Informer:

"Abbiamo avuto la fortuna di visitare il quartier generale di Ubisoft Quebec alcuni mesi fa. Dopo aver giocato Assassin's Creed Odyssey per circa cinque ore, pensavamo di avere una buona conoscenza dei cambiamenti che il team stava apportando al franchise. Come i lettori di Game Informer scopriranno presto, quel primo sguardo è stato solo una parte della storia. Di recente siamo tornati per una seconda visita e abbiamo visto in modo più approfondito come si sta spingendo molto forte sugli elementi RPG. Ci siamo immersi nell'atmosfera piena di vita dell'antica Grecia. Su tutto, spicca una caratteristica: quella delle scelte. Le vostre decisioni saranno fondamentali."

"Il nostro numero di settembre è pieno di dettagli sul gioco, basati su nuove dimostrazioni pratiche e lunghe conversazioni con le persone che hanno lavorato duramente per creare Assassin's Creed Odyssey. Stiamo analizzando i punti salienti di ciò che dovete sapere sul gioco. Siete curiosi di sapere come si svolgono le battaglie navali? Abbiamo una copertura anche su questo, dalla gestione della nave all'equipaggio e oltre."

Insomma, a quanto pare bisognerà aspettarsi una valanga di informazioni su Assassin's Creed Odyssey.

Vi ricordiamo che il nuovo episodio della saga è in arrivo il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti