Il terzo diario di sviluppo di Control ci trasporta nella misteriosa Oldest House

Un mondo in costante mutamento per il titolo Remedy.

Il futuro dei ragazzi di Remedy Entertainment, team conosciuto per la creazione di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break è sinonimo di Control, nuovissima IP che a differenza degli ultimi giochi della compagnia arriverà anche su PS4.

Il progetto ha attirato l'attenzione dei fan di Remedy perché vuole proporre meccaniche da action/shooter in terza persona innestate su una struttura del mondo di gioco di stampo metroidvania. Per riuscire in questa impresa è necessario proporre un setting molto particolare e per molti versi unico. Il terzo diario di sviluppo di Control si concentra proprio sull'ambientazione chiave della nostra avventura: la Oldest House.

Si tratta del quartier generale del Federal Bureau of Control, un luogo che viene descritto come "un mondo in costante mutamento dove nulla è ciò che sembra".

Il misterioso universo soprannaturale di Control invaderà PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. Cosa pensate della nuova fatica di Sam Lake e soci?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza