Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus: al via l'Hands On World Tour

Ecco come provare con mano il gioco prima del 22 febbraio.

Se stavate aspettando l'occasione per provare il nuovo Metro Exodus, questa potrebbe rivelarsi l'occasione che fa per voi. Il team da infatti inizio al Metro Exodus Hands On World Tour, una serie di eventi nei quali i giocatori potranno provare una nuova stagione del gioco.

Il tutto avrà inizio dalla Gamescom 2018, ma vediamo insieme il comunicato ufficiale Deep Silver per tutti i dettagli:

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che il prossimo capitolo dell'acclamata serie di Metro, Metro Exodus, sarà presente ad importanti eventi in tutto il mondo con una demo.

In questi eventi, i visitatori potranno provare una nuova stagione del gioco - mentre il viaggio di Artyom a bordo dell'Aurora continua, lui e la sua banda di Spartan hanno raggiunto una regione forestale autunnale dove non c'è neve in vista, ma i pericoli rimangono reali e vicini.

"Fino ad ora, i fan hanno visto Metro Exodus solo attraverso i nostri trailer ed i video di gameplay", ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver. "Vogliamo dare ai giocatori l'opportunità di mettere le mani su Metro Exodus prima del 22 febbraio 2019."

La prima destinazione del Metro Exodus Hands On Tour sarà la GamesCom di Colonia, in Germania, nell'agosto 2018. Come evento di gioco per i visitatori in Europa, Metro Exodus sarà disponibile non solo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9, ma anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8.

Dopo la GamesCom, i giocatori nordamericani che visiteranno il PAX West a Seattle il 31 Agosto troveranno Metro Exodus disponibile nello stand Corsair mentre i giocatori britannici potranno giocare all'EGX a Birmingham dal 20 Settembre.

Gli hands on all'Igromir, alla Paris Games Week e a molti altri eventi saranno disponibili a breve. Un elenco completo degli eventi può essere trovato sul sito ufficiale di Metro Exodus: http://www.metrothegame.com/it/

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti