Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di PES 2019 è finalmente disponibile

Tempo di provare con mano il calcistico di Konami.

Come ogni anno sta per arrivare il momento della classica sfida tra i due titoli calcistici che si contengono il dominio in ambito videoludico e come ormai da tradizione il primo a cercare di convincere i giocatori sarà PES 2019, l'ultima iterazione del franchise Konami che sarà disponibile a partire dal 30 agosto. In attesa dell'uscita completa tutti gli interessati possono già provare con mano la demo.

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. I fan potranno selezionare una delle 10 squadre a disposizione tra cui il Liverpool, il Barcelona, Inter, la Nazionale Francese e quella Argentina.

Cover image for YouTube videoPES 2019 Demo Trailer

In attesa che la demo compaia anche su Steam, potete già procedere al download sia dal PlayStation Store che dal Marketplace di Xbox.

PES 2019 riuscirà a competere con FIFA 19? Voi avete già deciso da che parte stare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2019

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti