Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man torna a mostrarsi in un lungo video gameplay accompagnato dal commento del creative director Brian Intihar

Lo sviluppatore ci parla di traversate tra i grattacieli, abilità, gadget e molto altro.

L'uscita di Spider-Man per PS4 si avvicina sempre di più e rappresenta un'altra esclusiva di peso per la console di Sony. Negli ultimi tempi sono emerse altre interessanti informazioni sul gioco, come ad esempio la presenza di torri in stile Assassin's Creed.

Ora, grazie a un nuovo video di gameplay pubblicato da PlayStation Access, possiamo tornare a vedere in azione Spider-Man.

Il filmato, catturato dalla versione PS4 Pro, si presenta al suo massimo splendore, mentre ci mostra l'eroe che salta tra i grattacieli e in fase di combattimento.

Il tutto è accompagnato dall'interessante commento del creative director, Brian Intihar, che si sofferma sulle traversate con la ragnatela, le abilità, i gadget e i vari trick che si possono usare mentre si volteggia in aria. Nel corso del video, viene mostrata una battaglia contro un noto villain, quindi vi consigliamo di evitare la visione nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Spider-Man è in arrivo su PS4 il 7 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti