L'uscita di Spider-Man per PS4 si avvicina sempre di più e rappresenta un'altra esclusiva di peso per la console di Sony. Negli ultimi tempi sono emerse altre interessanti informazioni sul gioco, come ad esempio la presenza di torri in stile Assassin's Creed.

Ora, grazie a un nuovo video di gameplay pubblicato da PlayStation Access, possiamo tornare a vedere in azione Spider-Man.

Il filmato, catturato dalla versione PS4 Pro, si presenta al suo massimo splendore, mentre ci mostra l'eroe che salta tra i grattacieli e in fase di combattimento.

Il tutto è accompagnato dall'interessante commento del creative director, Brian Intihar, che si sofferma sulle traversate con la ragnatela, le abilità, i gadget e i vari trick che si possono usare mentre si volteggia in aria. Nel corso del video, viene mostrata una battaglia contro un noto villain, quindi vi consigliamo di evitare la visione nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione.

Vi ricordiamo che Spider-Man è in arrivo su PS4 il 7 settembre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo