Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quiet Man: ecco le prime immagini di gioco per la misteriosa nuova IP di Square Enix

Qualche dritta anche sulla storia.

Quest'oggi Square Enix ha fornito qualche interessante nuovo dettaglio su The Quiet Man, la sua nuova IP mostrata per la prima volta a questo E3 2018, riporta Dualshockers.

Innanzitutto sono stati pubblicati delle nuove immagini di gioco. In questi screenshot possiamo vedere sia il combattimento che alcuni ambienti di gioco che avremo la possibilità di esplorare.

Per quanto riguarda la storia del gioco, possiamo leggere in una forma piuttosto insolita. I personaggi sono infatti stati camuffati da uccelli, per cui leggiamo di un uccello femmina che è intrappolato in una gabbia sorvegliata da una tigre, mentre un altro uccello che non può sentire nulla (probabilmente il protagonista, dato che sappiamo essere non udente) è li a vedere la scena. Confrontando queste parole con l'artwork principale, è possibile che queste metafore rappresentino i personaggi ritratti.

Un'ultima informazione riguarda i nomi dei personaggi: il protagonista di chiama Dane, la ragazza è Lala mentre l'uomo mascherato è nominato semplicemente come "Mask", "Maschera". L'uomo che indossa il trench è Lieutnant Ash, mentre il tizio elegante in giacca e cravatta è Taye e i due gangster sono Marcelo e Peter.

Il gioco è atteso per PS4 e PC, mentre nulla si sa riguardo una possibile finestra di lancio.

Cosa ne pensate di questa peculiare nuova IP di Square?