Cuphead ha venduto oltre 3 milioni di unità, riporta Destructoid, e nonostante tutto il gioco nasconde ancora qualche segreto da trovare, annunciano gli sviluppatori.

È sicuramente bello vedere un titolo indie meritevole vedere riconosciuta la sua indiscussa qualità, e questo è il caso di Cuphead, il run 'n gun indie che ha fatto tornare in tutti noi la voglia di mettere mano ad un cabinato.

"Volevamo che si avvertisse come il gioco sia pieno di cose da scoprire. Questa è stata una delle nostre più grandi gioie fin dal lancio: vedere i fan analizzare, discutere e condividere tutti questi segreti l'uno con l'altra. Beh forse non ancora tutti" ha detto il co-director Chad Moldenhauer.

Egli aggiunge: "Continuo a dimenticarmi volutamente che stiamo per lanciare un DLC per il gioco, per impedirmi di diventare troppo irrequieto. Il 2019 sembra lontano adesso, ma sono entusiasta di The Delicious Last Course e di qualsiasi altra cosa il futuro potrebbe riservare a Studio MDHR."

Cosa ne pensate di questo traguardo raggiunto da Cuphead?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoCuphead - recensione

Quando il Diavolo tira i dadi, vuole la tua anima.

Studio MDHR parla del suo nuovo progetto dopo Cuphead

Il gioco adotterà uno stile similare.

E3 2018: Cuphead ritorna con un nuovo DLC

Vediamo insieme il trailer di presentazione.

Cuphead: sequel o DLC saranno annunciati all'E3 2018?

Il gioco di Studio MDHR potrebbe essere tra i protagonisti della fiera di Los Angeles.