Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 un tuffo nell'affascinante universo distopico di We Happy Few nella diretta di Nerding After Dinner

La felicità a portata di pillola.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di parlarvi di We Happy Few, affascinante avventura realizzata da Compulsion Games, software house già responsabile del particolare Contrast e recentemente acquisita da Microsoft.

Benvenuti a Wellington Wells, una città in cui tutti sono felici e senza preoccupazioni e in cui la vita procede senza intoppi con un largo sorriso stampato in faccia. A patto di assumere la propria dose giornaliera di Joy. In questo universo distopico la felicità è a portata di pillola ma cosa succede se improvvisamente dovessimo decidere di non assumere più la tanto adorata e obbligatoria droga? Dopo un lungo periodo in Early Access e parecchi cambi di direzione, We Happy Few debutterà nella giornata di domani su PC, PS4 e Xbox One. Al di là del potenziale troveremo anche un gioco di qualità?

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

We Happy Few

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti