Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il primo video di gameplay di Red Dead Redemption 2

Puntuale al secondo, Rockstar ha mostrato per la prima volta in azione questo atteso seguito.

Come promesso nella giornata di ieri, solo qualche istante fa Rockstar ha pubblicato il primo video di gameplay di Red Dead Redemption 2, grazie al quale possiamo vedere per la prima volta in azione questo atteso seguito.

In questo primo appuntamento di una lunga serie dedicata al gameplay di Red Dead Redemption 2 Rockstar ci presenta il mondo di gioco, mai così vivo, così profondo e sicuramente mai così interattivo. Facciamo conoscenza con il gruppo di banditi e fuorilegge che saranno la nostra famiglia, ci viene ribadita l'importanza dell'accampamento della gang di van Der Linde e riceviamo un primissimo assaggio del sistema con il quale possiamo approcciarci agli NPC del gioco.

Guarda su YouTube

Nella parte inferiore destra della schermata possiamo notare, in alcune sequenze, la presenza dei tasti del controller, ai quali sono assegnati i diversi atteggiamenti da adottare nei confronti dell'NPC con cui stiamo parlando. Come se non bastasse, il video mostra un significativo spaccato delle ambientazioni di Red Dead Redemption 2, che non temiamo a definire incredibili dal punto di vista grafico e artistico.

Rockstar continuerà a raccontare il gameplay di Red Dead Redemption 2 con altri video, con il prossimo di questi che sarà dedicato alle missioni, alle attività, alle rapine e alle gang rivali.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PS4 e Xbox One. Che ve ne pare di questo primo video di gameplay? Vi è piaciuto?

Se il trailer non vi avesse fornito la risposta a tutte le domande che avete, potete consultare il nostro articolo Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per non perdervi alcun dettaglio sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti