The Quiet Man: pubblicati 40 minuti di gameplay della nuova IP di Square Enix

Disponibile un lungo filmato di gioco, catturato durante un live stream di oggi.

The Quiet Man è un titolo d'azione la cui storia si svolge nel corso di una sola notte e ci metterà nei panni del protagonista Dane che decide di salvare Lala, una ragazza rapita.

Il gioco è stato mostrato in occasione di un livestream tenuto da Square Enix nelle ultime ore, dunque abbiamo a disposizione ben 40 minuti di gameplay da visionare, riportati da Gematsu.

The Quiet Man è un'avventura cinematografica che unisce riprese reali in alta qualità con sequenze realistiche realizzare in computer grafica, il tutto condito da un'azione al cardiopalma.

Ecco di seguito il video gameplay (ha inizio da 39:31 e si protrae fino a 1:22:42)

Nelle sequenze di gioco che possiamo vedere potremo dare uno sguardo alle fasi esplorative, ad alcuni dialoghi, combattimenti, il tutto con un'ambientazione notturna newyorkese sullo sfondo.

In attesa della comunicazione di una finestra di lancio, ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4 e PC. Cosa ne pensate di questo video gameplay?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza