Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quiet Man: pubblicati 40 minuti di gameplay della nuova IP di Square Enix

Disponibile un lungo filmato di gioco, catturato durante un live stream di oggi.

The Quiet Man è un titolo d'azione la cui storia si svolge nel corso di una sola notte e ci metterà nei panni del protagonista Dane che decide di salvare Lala, una ragazza rapita.

Il gioco è stato mostrato in occasione di un livestream tenuto da Square Enix nelle ultime ore, dunque abbiamo a disposizione ben 40 minuti di gameplay da visionare, riportati da Gematsu.

The Quiet Man è un'avventura cinematografica che unisce riprese reali in alta qualità con sequenze realistiche realizzare in computer grafica, il tutto condito da un'azione al cardiopalma.

Ecco di seguito il video gameplay (ha inizio da 39:31 e si protrae fino a 1:22:42)

Cover image for YouTube video

Nelle sequenze di gioco che possiamo vedere potremo dare uno sguardo alle fasi esplorative, ad alcuni dialoghi, combattimenti, il tutto con un'ambientazione notturna newyorkese sullo sfondo.

In attesa della comunicazione di una finestra di lancio, ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4 e PC. Cosa ne pensate di questo video gameplay?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Quiet Man

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti